Mansione
Randstad Italia spa- Divisione Healthcare- ricerca per azienda operante nel settore di medicina del lavoro e formazione
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO addetto al customer service
Responsabilità
La risorsa si occupa di:
* assistenza clienti
* gestione chiamate
* gestione problemi e richieste cliente
* pianificazione agenda appuntamenti
* attività di back office e segreteria operativa
* attività amministrativa di base
Competenze
Requisiti:
* diploma in ragioneria o equipollenti
* conoscenza pacchetto office
* predisposizione alla comunicazione e al problem solving
Si offre contratto di inserimento diretto iniziale a tempo determinato scopo stabilizzazione
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Cremona
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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