DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un'azienda leader nei servizi di supporto alla geoscienza marina e alle costruzioni offshore a livello internazionale appartenente ad un Gruppo attivo nel comparto armatoriale.
Per la sede di Napoli siamo alla ricerca di un / una PROCUREMENT MANAGER.
La risorsa riportando direttamente al CFO, sarà il punto di riferimento per tutte le attività di sourcing, negoziazione e acquisto di beni e servizi per le diverse entità del gruppo.
Definire e implementare strategie di procurement efficaci, garantendo l'ottimizzazione dei costi, conformità alle policy aziendali e puntualità nelle consegne.
Guidare un gruppo internazionale, favorendo collaborazione e crescita.
Gestire le relazioni con i fornitori, monitorarne le performance e sviluppare partnership strategiche.
Introdurre best practice per migliorare processi e performance.
Assicurare l'acquisizione di prodotti e servizi di alta qualità, a prezzi competitivi e nei tempi stabiliti.
REQUISITI
Diploma tecnico / commerciale o Laurea in discipline economiche o ingegneristiche.
Esperienza di almeno 5 anni in ambito procurement o supply chain, di cui 2 anni in ruoli manageriali, preferibilmente in contesti internazionali.
Conoscenza dei processi di supply chain, dei software gestionali (SAP) e dello strumento EPMS.
Competenze matematiche (economiche e finanziarie) e di analisi dati.
Capacità di negoziazione e decisione tempestiva.
Competenze organizzative, tecniche e logistiche.
Ottima padronanza dell'inglese, scritto e parlato.
Competenze analitiche (economiche, finanziarie e di data analysis).
ALTRE INFORMAZIONI
Inserimento diretto in azienda con CCNL Energia e Petrolio, livello e retribuzione saranno commisurata all'esperienza alla seniority della risorsa.
Sono previsti welfare e buoni pasto.
Sede di lavoro: Napoli.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE.
Aut.
Min.
Prot.
N. ?
SG del.
J-*-Ljbffr