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Addetto/a accettazione e amministrazione - officina - full time

Curtarolo
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante officina sul territorio:

ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINE E AMMINISTRAZIONE

La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e del front office, garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale.



Attività principali:

* Accettazione clienti, apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzo
* Inserimento dati, ordini, pratiche e controllo assicurazioni, scadenze
* Gestione della fatturazione, in particolare quella passiva
* Controllo fatture e verifica documentazione contabile
* Creazione e controllo di bolle e DDT
* Gestione e archiviazione documenti



Requisiti richiesti:

* Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi e accettazione in officine
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici
* Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali
* Autonomia e affidabilità



Luogo di lavoro: Curtarolo (PD)

Orario di lavoro: Full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con straordinari al sabato mattina.



SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali

Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600

Anni di esperienza: 2-3 anni

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Impiegato

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