Per importante gruppo di aziende del settore vitivinicolo ed enogastronomico, selezioniamo una risorsa diplomata e/o laureata per un TIROCINIO FORMATIVO DI 3 MESI per il ruolo di TECNICO ORGANIZZAZIONE E PROMOZIONE EVENTI AZIENDALI. Potrai sperimentarti in un tirocinio dinamico e creativo, partendo dal marketing del territorio, all’elaborazione di percorsi ed itinerari o eventi aziendali, alla promozione tramite canali on e off line, alla gestione di gruppi o di visite guidate. DESCRIZIONE TIROCINIO - Analisi del mercato enologico e territoriale - Co-progettazione di Wine Experience sostenibili - Sviluppo di storytelling di prodotto e territorio - Supporto nella gestione dei canali social - Definizione e promozione dell'offerta di eventi/itinerari - Organizzazione e logística eventi/degustazioni - Accompagnamento e accoglienza clienti - Gestione della reputazione online - Ricerca e sviluppo di proposte creative Trattandosi di tirocinio formativo, non viene richiesta specifica esperienza lavorativa in quanto è prevista formazione on the job. Si richiede (requisiti minimi): - diploma quinquennale di scuola media superiore (titolo valido in Italia); - residenza o domicilio in VENETO, nella Provincia di VE o TV; - essere in stato di disoccupazione, comprovato dal CPI di riferimento (altrimenti non si può accedere alla SELEZIONE); - conoscenza della lingua inglese livello B1. Le SELEZIONI verranno effettuate a GRUARO (VE)nel mese di OTTOBRE 2025. L'avvio del percorso sarà ENTRO FINE OTTOBRE 2025. La sede di lavoro è NOVENTA DI PIAVE (VE): - l'orario di lavoro è full-time. Inviare CV via mail a J&S (no contatti via filo - no contatti diretti). Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €500,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Abiti in Veneto? - Sei disoccupato/a? - Per quale motivo ti piacerebbe partecipare? - Parli inglese? Specifica il livello Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)