Overview
L\'Addetto alle Vendite è la guida finale dei clienti nell\'ambito dei loro acquisti. Il merchandising Hard Rock è una parte fondamentale della nostra attività, che richiede una persona speciale per dar vita a tale tipo di esperienza. In qualità di Addetto alle Vendite, avrai il compito di guida, comunicatore, intrattenitore, memorabilia curator e musicista (dritto al cuore).
Responsibilities
* Dare il benvenuto ai clienti
* Rispondere alle domande - in modo accurato ed educato
* Eseguire le operazioni di vendita in modo accurato - utilizzando un apposito sistema di point-of-sale
* Maneggiare denaro contante e altre forme di pagamento
* Mantenere una sufficiente quantità di contante per i resti
* Indirizzare i clienti alle varie aree e ai servizi
* Dar prova di un\'impeccabile conoscenza del prodotto
* Comprendere le necessità dei clienti - coinvolgendoli in una conversazione a tu-per-tu e informandoli sulle caratteristiche e i vantaggi dei prodotti
* Vendere con abilità - utilizzando tecniche comprovate (per esempio articoli collegati, prodotti di qualità maggiore, frasi transitorie)
* Mantenere il negozio pulito e ordinato
* Mantenere adeguati livelli di scorta dei prodotti - tramite inventario
* Esporre gli articoli di vendita - tramite i modelli espositivi standard HRC
* Curare l\'apertura, la chiusura e gli adempimenti relativi - pulire i bicchieri, lucidare gli ottoni, spazzare e passare l\'aspirapolvere sul pavimento, riordinare i prodotti
* Assicurare il pieno soddisfacimento di ciascun cliente
* Dare vita a ricordi indimenticabili
* Intrattenere gli ospiti facendone dei \"Raving Fans\"
Additional Details
* Avere almeno 18 anni
* Adempiere compiti che richiedono di piegarsi e alzarsi
* Sollevare scatole che possono pesare fino a 13,60 Kg per ricevere/spostare la merce
* Stare in piedi per più di 8 ore
* Mantenere una bella presenza (\"having a plan\")
* Conformarsi alle direttive in materia di uniforme
* Mettere in pratica le direttive in materia di salute e sicurezza
* Riciclare i prodotti, ove possibile
* Rimanere calmo nell\'ambito di un\'atmosfera frenetica e movimentata
* Dar prova di un alto livello di organizzazione, cura per il dettaglio e sense-of-urgency
* Mostrare un atteggiamento positivo e amichevole nei confronti degli ospiti
* Farsi portatore dei 5 valori chiave e obiettivi di HRC
Location: Location IT-ROME
#J-18808-Ljbffr