Riportando al Front Office Manager la risorsa si occupa di:Accoglienza clienti dall'arrivo alla partenzaInforma il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotelAnticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibileTrasmette le informazioni necessarie agli altri repartiGestione del centralinoGestione della cassaReporting to the Front Office Manager, the resource deals with:Customer reception from arrival to departureInforms the client about the conditions of stay, the formalities and the hotel servicesAnticipates the customer's needs and manages any objections and / or observations by presenting asolution as quickly as possibleTransmits necessary information to other departmentsSwitchboard managementCash managementContratto a tempo determinato, con possibilità di prorogheCCNL Turismo. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienzaDisponibilità full timeVitto e AlloggioFixed-term contract with the possibility of extensionCCNL Tourism. The classification and remuneration will be commensurate with the profile and experienceFull time availabilityRoom and boardDiploma/laureaItaliano e IngleseAlmeno 1/ 2 anni di esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)Orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team workingDiploma / degreeItalian, EnglishAt least 1/2 years experience gained in the role in hotel contexts with high standards of service (hotels 4/5*, Relais & Chateaux)Customer orientation, communication, flexibility and team working