Mechanica Holding & Services Srl è alla ricerca di un/a Addetto/a Ufficio Amministrativo per ampliamento del proprio organico. La figura, inserita all’interno del reparto amministrativo, sarà responsabile di diverse attività amministrative e contabili, garantendo il rispetto delle normative vigenti.
Principali attività
1. Registrazione fatture ciclo attivo e passivo, dall’inserimento dell’ordine al pagamento
2. Registrazione movimenti di tesoreria
3. Gestione prima nota, incassi, pagamenti (ri.ba, F24, bolli, adempimenti HR, bonifici), giroconti, finanziamenti
4. Attività amministrative e adempimenti: stampa fatture, abbinamento bolle, archivio fatture, compilazione documenti societari, riconciliazioni, note spese, gestione carte di credito, tabulati clienti/fornitori, corrispondenza con fornitori, banche e colleghi, dichiarazioni d’intento
5. Attività di reception: gestione chiamate, ricevimento ospiti, smistamento PEC, gestione posta e spedizioni corrieri, coordinamento con esterni
Competenze e attitudini richieste
* Buona conoscenza di processi amministrativi di base (bolle, fatture, DDT)
* Ottima conoscenza della partita doppia
* Buona conoscenza di principi contabili e adempimenti fiscali
* Conoscenza di base di tesoreria
* Rispetto delle scadenze
* Orientamento alla qualità e al risultato, propensione alle relazioni interpersonali, attitudine al lavoro in team, capacità di pianificazione, organizzazione e adattabilità
* Preferibile conoscenza della lingua inglese (per accoglienza ospiti internazionali, gestione telefonate)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Titoli preferenziali
* Diploma e/o laurea ad indirizzo economico
* Esperienza di almeno 1-2 anni in contesti aziendali o studi professionali
Sede di lavoro
Paderno Dugnano (MI)
Contratto
Full time, da definire in base all’esperienza e alla seniority, con inquadramento e retribuzione secondo CCNL Commercio.
Opportunità
Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante e dinamico.
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