Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr business partner

Gallicano
Contratto a tempo indeterminato
Medi Market
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

Medi-Market Italia cerca un/a HR Business Partner Una grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea. Medi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. Dopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in breve tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. In particolare, l’HR Business Partner sarà responsabile delle seguenti attività : Gestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita; Supportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo; Assicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro; Gestire tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente, dalla assunzione alla cessazione; Predisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le comunicazioni obbligatorie; Fornire tutte le informazioni necessarie a definire le scoperte legate all’assunzione di categorie protette, collaborando con la Direzione Risorse Umane e l’Ufficio del Lavoro; Supportare la gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici; Monitorare il costo del lavoro, il budget, i benefit aziendali, premi e welfare; Collaborare con i vari dipartimenti e il gruppo in progetti di miglioramento continuo e automazione dei flussi informativi. Il/la candidato/a ideale possiede: Laurea in Economia, Risorse Umane, Giurisprudenza con indirizzo in consulenza del lavoro (corsi di specializzazione in Amministrazione HR sono un plus); Esperienza nel ruolo in aziende di grandi dimensioni, preferibilmente nel settore retail o aziende multi-localizzate; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile conoscenza di Workday e dei principali software di gestione delle presenze; Preferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO. Informazioni aggiuntive : Il ruolo riporta all’Head of HR; Team dinamico con spirito “customer first”; Full-time di 40h/settimana; Pacchetto salariale attraente e in linea con le competenze e ambizioni del candidato; Management partecipativo orientato ai risultati, che lascia autonomia e iniziativa; Flessibilità e smart working. Il presente annuncio è rivolto anche a candidati/e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68/99. La ricerca rispetta quanto previsto dalla L. 903/77 e dai d.lgs. 215/03, 216/03 e 198/06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione. Le candidature devono essere accompagnate da autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 e GDPR 679/16. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Gallicano
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > HR Business Partner

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva