Per Studio Professionale in Brescia ricerchiamo un/a
Segretario/a Amministrativo/a
Profilo ideale:
1.Diploma in ragioneria o similari;
2.Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria, preferibilmente in studi professionali;
3.Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza dell'applicativo Profis sarà considerato titolo preferenziale;
4.Ottime capacità relazionali e comunicative;
5.Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;
6.Domicilio a Brescia o zone limitrofe.
Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
·Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
·Gestione centralino e smistamento chiamate;
·Accoglienza clienti e fornitori;
·Gestione agenda appuntamenti;
·Gestione mail;
·Archiviazione documenti;
·Supporto amministrativo generale;
·Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: Immediato o da concordare
Sede di lavoro: Brescia 2
Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time o part-time (minimo 30 h settimanali) con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 241130) all'indirizzo *testo nascosto* previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it/privacy.htm.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS