Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante società di ingegneria nella zona di Brembate (BG) la figura di:
Receptionist e Back Office
Principali attività di cui la risorsa sarà responsabile:
1. Gestione centralino e accoglienza clienti
2. Gestione parco auto aziendale
3. Prenotazioni trasferte
4. Commissioni fuori ufficio (es. acquisto marche da bollo, posta, banca…)
5. Attività di back office e facility (gestione mail info, scaricare visura/CCIAA/DURC, biglietti da visita, acquisto normative, firme digitali, programmazione manutenzione split, gestione cassetta PS, contatti con impresa pulizie, giardiniere, compilazione documenti e archiviazione/rilegatura degli stessi, supporto ufficio amministrativo e tecnico, ordine cancelleria, ecc...)
6. Organizzazione audit clienti
7. Gestione spedizioni/ritiri
8. Utilizzo software aziendale
Requisiti richiesti:
* Disponibilità, organizzazione e affidabilità
* Attenzione al dettaglio
* Alta capacità di problem solving
* Buona predisposizione al dialogo
Offriamo: inserimento iniziale a tempo determinato di 1 anno.
Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali; attività in presenza.
Sede di lavoro: Brembate (BG)
Data di inizio prevista: 12/05/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Brembate (Bergamo)
Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Full Time
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura. Si ricorda di consultare i nostri consigli per riconoscere eventuali truffe online su adecco.it.
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