Colzani Ricambi, realtà imprenditoriale con oltre 100 anni di storia, ricerca un/una assistente amministrativa part time. La persona, riferendo alla responsabile amministrativa, si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione e controllo fatture clienti/fornitori - Applicazione procedure per l’archiviazione e protocollazione dei documenti - Applicazione metodi di catalogazione DDT - Gestione amministrativa dei resi - Interfaccia con fornitori per emissione note di credito - Attività varie di amministrazione Si richiede - Diploma ad indirizzo economico/ragioneria - Ottima conoscenza di Excel e utilizzo degli strumenti informatici - È considerato un plus esperienza nella gestione della contabilità aziendale Cosa offriamo - Selezione e inserimento diretto - Formazione e iniziale affiancamento - Ambiente giovane e dinamico Inquadramento e retribuzione sono da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Un'unica sede