Sede di lavoro: Torino – Via San Dalmazzo n. 20/A La posizione è aperta presso la Direzione OPERATIONS & PROCESSI Ufficio: Operations Servizi Assistenza e Customer Service Attività: L’Account opera nel segmento di mercato dei servizi di welfare, dei servizi assicurativi e dei servizi di assistenza alla persona, alla casa ed all’auto. Con l’obiettivo di fidelizzare i clienti già acquisiti coordina ed organizza i team di lavoro per assicurarsi che progetti e compiti vengano portati a termine, gestendone le varie fasi, pianificandole e monitorandone l’andamento sia in termini di scadenze, di qualità che di budget. Gestisce la rete di relazioni all’interno del team e con la Committenza; fornendo assistenza per ogni problema o necessità, mediando le richieste e ponendosi come portavoce delle esigenze dei Clienti ai diversi reparti dell’azienda. Promuove soluzioni di ottimizzazione dei processi produttivi funzionali al miglioramento della qualità del servizio e/o al contenimento dei costi di produzione Requisiti e conoscenze: Preferibilmente studi in Economia/Management Ottime capacità relazionali Spiccate doti Organizzative e di Pianificazione Conoscenza delle logiche di Business del mercato assicurativo Buona padronanza della lingua Inglese parlata/scritta Disponibilità a trasferte Orientamento al cliente Capacità di lavorare per obiettivi Doti analitiche e pensiero critico Flessibilità Resistenza allo stress Ottime capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, specialmente Excel e PowerPoint Esperienze richieste: Conoscenza del settore assicurativo e dei servizi Esperienza di almeno 1-2 anni all'interno di contesti strutturati e modernamente organizzati Completano il profilo : Ottime capacità di lavorare in team ed in attività di progettazione e sviluppo Ampia capacità di gestire autonomia e delega Spiccato senso di responsabilità e presa in carico delle problematiche dei clienti e delle funzioni che supporta nella gestione dell’operatività J-18808-Ljbffr