Ricerchiamo un Digital Graphic Designer con competenze nella realizzazione di contenuti per le piattaforme e canali digitali.
La figura supporterà le attività grafico-operative dell'ufficio marketing, occupandosi principalmente dello sviluppo di contenuti visual per social media, website e digital advertising. Tra le task collaterali, è previsto il supporto nell'impaginazione di cataloghi in lingua.
* Corso di studi presso una scuola di arti applicate e / o una scuola specializzata in tecnologia digitale
* Esperienza di 1-2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente presso agenzie di comunicazione e marketing
* Padronanza della Suite Adobe (in particolare InDesign, Illustrator, Photoshop, After Effect e Premiere Pro)
* Dimestichezza nella produzione di implementazioni grafiche per il web (layout pagina web, newsletter, landing page)
* Esperienza nello sviluppo e declinazione di contenuti visual per i principali Social Media e piattaforme di ADV (social media post, Facebook Ads, Google Display banner)
* Conoscenza base dei processi di stampa e dell'elaborazione dei materiali pubblicitari offline
* Accenni dei linguaggi HTML e CSS
* Conoscenza della lingua inglese
* Capacità di lavorare in team, propensione al rispetto delle tempistiche e attenzione ai dettagli
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr