Adecco filiale di Udine ricerca importante realt sportiva del territorio una risorsa da inserire come Addetto/a alla Sicurezza.
La persona selezionata si occuper di attivit di controllo accessi e presidio, garantendo il corretto svolgimento delle procedure di sicurezza e accoglienza.
Principali mansioni:
- Controllo degli accessi in ingresso e uscita
- Gestione del centralino e delle comunicazioni interne
- Presidio delle aree assegnate secondo le disposizioni ricevute
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Ottima dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici
- Affidabilit, attenzione e orientamento al rispetto delle procedure.
Viene offerto un contratto part-time 24h settimanali, viene richiesta disponibilit dal lunedì alla domenica in fascia 7-22 con un giorno di riposo a rotazione
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilit di successiva stabilizzazione.
Data di inizio: da subito
Data inizio prevista: 27/10/2025
Categoria Professionale: Vigilanza / Sicurezza / Guardie Giurate
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Udine (Udine)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca