Azienda attiva nella distribuzione di dispositivi medici e tecnologie per la salute ricerca una risorsa da inserire per attività di presidio informativo e gestione contatti, con l'obiettivo di supportare la clientela sul territorio.
Mansioni principali:
* Presidio di aree dedicate e gestione delle interazioni con clienti interessati
* Fornitura di informazioni chiare sulle caratteristiche dei dispositivi e sul loro utilizzo
* Raccolta dati e aggiornamento delle richieste tramite strumenti digitali aziendali
* Supporto nella fase di valutazione delle soluzioni più adatte alle esigenze del cliente
* Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al contatto diretto con il pubblico e capacità di ascolto
* Conoscenza base degli strumenti digitali (tablet, posta elettronica, gestionali)
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione iniziale retribuita
* Strumenti aziendali a supporto delle attività.