Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office customer service e ticketing area patrimonio - casale monferrato (al) (vercelli)

Vercelli
Consorzio itinera
Patrimonio
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Overview

Itinera è un polo di professionisti a disposizione delle aziende e delle loro esigenze di sviluppo e miglioramento. Competenza e puntualità sono i valori cui ci ispiriamo per offrire ai nostri clienti un supporto efficace nella gestione dei servizi di staff, consentendo al management aziendale di concentrarsi sulle divisioni operations e sullo sviluppo commerciale. Attraverso l’esperienza sviluppata in supporto ai nostri clienti, Itinera è inoltre in grado di offrire un servizio completo di consulenza di direzione e organizzativa, secondo i più elevati standard qualitativi con l’obiettivo di migliorare la performance e produttività dei nostri clienti.

Posizione

Si ricerca per l’area manutenzione immobili e impianti di primaria realtà consortile operante prevalentemente nel centro-nord Italia, una figura per ricoprire posizione aperta all’interno della sede operativa di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, a diretto riporto del responsabile dell’area Patrimonio.

Responsabilità

La risorsa seguirà all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, con il supporto dell’area IT aziendale e delle figure di alta specializzazione tecnica dell’area Patrimonio, l’implementazione e il corretto funzionamento del portale di ticketing e archiviazione interno all’area, legato alle attività manutentive, formando e affiancando costantemente nella corretta gestione dei flussi i clienti interni al consorzio e quelli esterni (fornitori).

Requisiti

- esperienza pregressa nella gestione di regia di portali di ticketing e help desk;
- possesso di diploma di scuola superiore in ambito Perito industriale/informatico o geometra e di esperienza pregressa in ruoli lavorativi legati all\'ambito tecnico del mondo manutentivo, sia in termini strutturali che impiantistici;
- domicilio in provincia di Alessandria o limitrofi;
- disponibilità all’inserimento full time.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, oltre a una spiccata predisposizione alla gestione di progetti, anche strutturati, con approccio intraprendente e analitico, e al multitasking.

Altre informazioni

L’inserimento avverrà in un contesto dinamico e stimolante, con concrete possibilità di crescita di competenze, conoscenze e capacità sia hard che soft.

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. n. 198/2006, e nel pieno rispetto di quanto disposto dall\'art. 10 del D.Lgs. n. 276/2003, relativo alle pari opportunità in ambito lavorativo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office customer service e ticketing area patrimonio - casale monferrato (al) (vercelli)
Vercelli
Altro
Patrimonio
Offerte simili
Lavoro Turismo a Vercelli
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Turismo > Lavoro Patrimonio > Lavoro Patrimonio a Vercelli > Back Office Customer Service E Ticketing Area Patrimonio - Casale Monferrato (Al) (Vercelli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva