Etjca Agenzia per il Lavoro S.p.A. – Divisione Contact Center & Customer Care ricerca, per importante azienda leader nel settore delle telecomunicazioni con sede a Rende:
Operatori/ici per l'Assistenza Clienti - Call Center Inbound e Back Office - settore servizi alla persona
Sede di lavoro: Rende
Disponibilit immediata richiesta
Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con possibilit di proroga
- Contratto part-time 20 ore settimanali con disponibilit a ore supplementari
- Turni lunedì - domenica orari: 7.00 – 20.00 compresi festivi
- Corso di formazione professionale (l'attivit formativa coincider con l'inizio del contratto d'inserimento in somministrazione )
- Inquadramento: 2 Livello CCNL Telecomunicazioni
- Sede di lavoro: Rende (l'attivit lavorativa è in sede)
Attivit principali:
- Gestire l'assistenza clienti attraverso telefono, chat e email
- Fornire informazioni precise e rispondere alle richieste degli utenti
- Gestire e risolvere eventuali reclami o problematiche
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel settore inbound e back office
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilit a lavorare su turni
- Diploma di scuola superiore (obbligatorio) e/o laurea
- Buone capacit comunicative e competenza nell'utilizzo del PC
- capacit uso barra telefonica CRM
Se sei una persona con buone capacit relazionali e desideri lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione, invia subito la tua candidatura!
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parit di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione