Base pay range
Azienda operante nella distribuzione di prodotti per il settore caffè ricerca una figura da inserire come Addetto/a alla Gestione Clienti.
La risorsa si occuper f2 di gestire e mantenere i contatti con i clienti, supportandoli nella vendita di attrezzature e prodotti per il caff e8, garantendo un servizio post-vendita di alta qualit e0.
Responsibilities
Gestione e sviluppo delle relazioni con i clienti gi e0 acquisiti
Gestione delle vendite di caff e8 e attrezzature, supportando i clienti nella scelta dei prodotti
Fornire assistenza post-vendita, garantendo il corretto funzionamento dei prodotti e risolvendo eventuali problematiche
Monitorare le esigenze dei clienti e raccogliere informazioni utili per l217ottimizzazione del servizio e del prodotto
Requirements
Esperienza pregressa nel settore della distribuzione di caff e8 (preferibile)
Ottime doti comunicative e capacit e0 di negoziazione
Attitudine al lavoro autonomo e al raggiungimento degli obiettivi
Buona conoscenza degli strumenti informatici e gestione ordini
Offer
Tempo determinato di 12 mesi, con possibilit f2 di rinnovo
Orario full-time, dal luned ecì al venerd ecì, 9:00–18:00 (con pausa inclusa)
Rimborso spese per le trasferte e supporto operativo
Seniority level
Entry level
Employment type
Full-time
Job function
Other
Industries
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Gestione Clienti
🏢 All consulting
📍 Bardi