Per strutturata società di carattere manageriale composta da oltre 200 dipendenti operante nel settore consulenza, a fronte di una costante crescita aziendale, ricerchiamo un Payroll Specialist divisione Medi Grandi Clienti.
La risorsa sarà inserita nella divisione specializzata nella gestione di aziende di medie e grandi dimensioni (dai 100 ai 2000 dipendenti) e assieme ad un team selezionato si occuperà della gestione, controllo ed elaborazione paghe di una o più società fornendo supporto in merito a reportistica, costi e analisi oltre che alla redazione o supervisione degli adempimenti mensili e annuali.
Competenze richieste: pregressa esperienza conseguita presso studi di consulenza del lavoro nella gestione di un pacchetto clienti di medie dimensioni.
È indispensabile una conoscenza approfondita e consolidata di tutti gli adempimenti mensili e annuali e del flusso/processo paghe.
L’ambiente è strutturato attraverso responsabili di funzione ed è più equiparabile all’organizzazione di un’azienda.
Prevista dal contratto aziendale la possibilità di svolgere l’attività lavorativa in smart working per due giorni alla settimana. L’inserimento previsto è a tempo indeterminato (full time), la retribuzione sarà discussa a colloquio al fine di poter garantire un adeguato e corretto miglioramento economico. La sede di lavoro si trova in provincia di Padova facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali. Si valutano profili provenienti da tutte le provincie limitrofe Padova, Vicenza, Venezia e Treviso