PKiratech è alla ricerca di una / un bL2 Cloud Native Support Engineer /b per il suo bManaged Services Team /b. /ppLa figura si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio di Kiratech, compresa la definizione e implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi del monitoraggio. /ppParte fondamentale delle attività sarà anche il supporto tecnico di secondo livello (L2), effettuato sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, per i clienti Kiratech, partecipando alle attività di troubleshooting e di gestione degli incidenti sui perimetri tecnologici Cloud Native. Il risultato di queste attività sarà la proposta e l’eventuale implementazione di ottimizzazioni per garantire un continuo miglioramento del servizio al cliente. /ppbRequisiti e competenze: /b /pulliCompetenze sistemistiche Linux (preferibilmente con almeno una certificazione come LPIC o RHCE) /liliConoscenza di almeno un linguaggio di scripting, in particolare Python o Bash /liliEsperienza di almeno 2-3 anni nel troubleshooting / incident management in ambienti operativi 24x7 con clienti Enterprise complessi /liliEsperienza di almeno 1 anno con strumenti di containerizzazione come Docker, Kubernetes o Podman (preferibilmente con certificazioni come CKA) /liliBuona conoscenza di strumenti di infrastructure-as-code, come Terraform o Ansible /liliEsperienza con strumenti di monitoring come: /liulliTool di monitoring (specificare) /li /ulliItaliano madrelingua /liliBuona conoscenza dell’inglese professionale /li /ulpbTitoli preferenziali: /b /pulliCertificazioni Cloud Provider: AWS, Azure, Google Cloud /liliCertificazioni Kubernetes: CKA, CKAD /liliEsperienza con CI/CD: Jenkins, GitLab CI/CD /liliCertificazioni monitoring: Icinga, Zabbix /liliEsperienza con Dynatrace e Splunk /liliProcessi ITIL /liliFormazione continua e sviluppo professionale /li /ulpOffriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e innovativo, con formazione continua, supporto alle certificazioni, welfare aziendale e iniziative come Recharging Friday e meeting periodici per condividere competenze. /p #J-18808-Ljbffr