Labor SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per una nota società cliente, una figura di: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR MANSIONI: - Supportare nel coordinamento delle attività di gestione delle codifiche di nuovi articoli sul gestionale di rifermento (Qualiware); - Collaborare nella gestione delle non conformità dei prodotti, interfacciandosi con il responsabile logística, Technical Service e responsabile Qualità; - Elaborare le informazioni e gestire le comunicazioni relative alle forniture con gli altri dipartimenti; - Aggiornamento costante dei report; - Supportare nella raccolta delle specifiche di fornitura necessaria da caricare nei sistemi interni; - Contribuire al miglioramento continuo delle analisi e della reportistica dei processi di acquisto; - Supporto nel controllo e registrazione delle fatture. REQUISITI: - Laurea triennale o magistrale in Economia o similari; - Esperienza di almeno 2 anni nel dipartimento Acquisti in contesti aziendali strutturati; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Gradita conoscenza della lingua Inglese. Si Offre: - Lavoro a tempo pieno 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì; - Assunzione diretta da parte dell'azienda cliente; - Retribuzione compresa tra 24k e 28k buoni pasto; - Sede di lavoro Verona sud.