Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore edilizio, con focus su commesse pubbliche e private, seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo per la gestione della contrattualistica aziendale.
Attività previste
* Redazione e aggiornamento dei contratti aziendali
* Modifica e verifica della documentazione contrattuale in base alle indicazioni ricevute
* Monitoraggio delle scadenze e dello stato di esecuzione dei contratti
* Interfaccia con clienti, fornitori e consulenti per aspetti documentali e amministrativi
* Collaborazione con gli uffici interni per l’adeguamento dei contenuti contrattuali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità di redazione, lettura e gestione contrattuale
* Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione autonoma di problematiche
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
* Precisione, affidabilità e rispetto delle scadenze
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
* Orario dal lunedì al venerdì su 40 ore settimanali
* Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo per il corretto inserimento operativo
Sede di lavoro: Rimini