 
        
        In Dussmann Service S.R.L. ci impegniamo ogni giorno a favorire un contesto di lavoro inclusivo e stimolante, promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità. Consideriamo fondamentali le competenze e le attitudini di ciascuno/a, la diversità dei nostri talenti è ciò che rende il nostro ambiente di lavoro multiculturale, innovativo ed altamente gratificante. 
Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo un/una: 
KEY ACCOUNT MANAGER 
Che, inserito/a all’interno della Filiale Nord Est, in riporto al/alla Direttore/Direttrice di Filiale, assicurerà il conseguimento degli obiettivi aziendali di vendita come da budget previsto per l’area di competenza. 
Il/la candidato/a è diplomato/a o laureato/a. Ha maturato esperienza nella vendita di servizi di sanificazione, manutenzione e facility management o ristorazione collettiva e conosce le modalità di partecipazione alle gare d’appalto. 
Si richiede un’avanzata conoscenza di Windows e del pacchetto Office. Desideriamo incontrare candidati/e con un forte orientamento ai risultati, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team. 
Offriamo un ambiente stimolante, con opportunità di sviluppo personale e professionale. Offriamo un contesto stimolante, con opportunità di sviluppo personale e professionale, un pacchetto retributivo e agevolazioni di sicuro interesse. 
Sede di lavoro: competenza sui territori del Veneto, Trentino - Alto Adige e Friuli Venezia Giulia 
La ricerca è aperta a candidati/e di qualsiasi identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (2016/679 “GDPR”).