Siamo alla ricerca di una/un IT Specialist da inserire nell’organico di un’Azienda storica e consolidata specializzata nel settore dei dispositivi medici, con una forte attenzione all’innovazione e al miglioramento continuo.
La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento IT e fungerà da primo punto di contatto per le esigenze informatiche degli utenti interni ed esterni. Riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire la piena operatività dei sistemi informativi aziendali, contribuendo alla loro efficienza, qualità e sicurezza.
Responsabilità principali
Fornire supporto di primo livello agli utenti per problematiche hardware e software
Gestire attività di troubleshooting su sistemi operativi e device aziendali
Monitorare l’ operatività dei sistemi on premise e cloud
Supportare l’utilizzo corretto degli strumenti informatici aziendali
Gestire l’ assistenza tecnica su dispositivi IT e apparati produttivi, dal client al bordo macchina
Collaborare alla redazione di procedure e istruzioni operative
Offrire supporto tecnico di base su CRM VteNext e ERP Business Central
Redigere documentazione tecnica e manuali operativi
Requisiti
Hard skills:
Diploma in Informatica o discipline affini
4-5 anni di esperienza in attività di help desk
Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Office
Familiarità con CRM VteNext e ERP Business Central (preferenziale)
Dimestichezza con la lingua inglese
Soft skills:
Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace
Precisione, proattività, affidabilità e gestione autonoma delle priorità
Cosa offre l’azienda
Contesto aziendale solido, strutturato e orientato all’innovazione
Attività dinamica su progetti personalizzati e ad alto contenuto tecnico
Sede di lavoro: Vicenza Ovest .
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.