Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un’Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità. La tradizione e la creatività tipiche del design italiano contraddistinguono tutte le collezioni e accompagnano fin dal 1946 i clienti di tutto il mondo. Job Title e finalità di Ruolo: HELPDESK La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi. Principali Valori Aziendali Tradizione Qualità Innovazione Organigramma Riporto al Responsabile IT Principali Responsabilità • Gestire l’installazione Hardware • Gestire l’installazione Software • Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete • Supportare l’ufficio commerciale • Supportare l’ufficio logistica • Gestire l’assistenza utenti Competenze Tecniche (Hard Skills) • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno • Conoscenza del sistema operativo Windows • Conoscenze del pacchetto Adobe (soprattutto Illustrator) Abilità Personali (Soft Skills) • Problem solving • Proattività • Team working • Ottime doti comunicative Condizioni di contratto • Sede di lavoro : Zona Sud di Treviso • Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30 • Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time • Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €. • Benefit : premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€; mensa interna a costo agevolato Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)