PRandstad Italia, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona un /p pMANUTENTORE /p pche si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti della zona di Vicenza e limitrofi. /p pSi offre: inserimento diretto in azienda. /ppLuogo di lavoro: Vicenza (VI). /p pOrario di lavoro: full time. /p pRetribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ph3esperienza /h31 annobrpQuali requisiti sono richiesti? /p ullipDiploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico; /p /lilippatentino del carrello elevatore; /p /lilipconoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica; /p /liliplettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni; /p /lilipgradita minima esperienza nel ruolo; /p /lilipdisponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti; /p /lilipbuone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa si occuperà il tecnico di assistenza? /p pSotto la guida del Service Coordinator di filiale, ti occuperai di: /p ullipmanutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale; /p /lilipattività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; /p /lilipmiglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio; /p /lilipsupportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate; /p /lilipfornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti; /p /lilipcomunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager; /p /liliprispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza. /p /li /ul