Overview
La figura selezionata si occuperà di attività amministrative e contabili, offrendo anche supporto alla rete commerciale, e riporterà direttamente al Direttore Operativo.
Requisiti
* Minima esperienza maturata in ambito amministrativo e contabile
* Capacità di interazione con la rete vendita
* Ottime competenze informatiche
* Eccellenti doti comunicative e di mediazione
* Formazione in ambito economico
* Proattività e predisposizione al cambiamento
Attività principali / Responsabilità
* Prima parte della giornata: Gestione delle attività amministrative (ciclo attivo e passivo, pagamenti e incassi, rapporti con istituti di credito)
* Seconda parte della giornata: Supporto telefonico e tramite videochiamata alla rete vendita per questioni documentali
Offerta
* Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo
* Formazione continua
* Contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova
* RAL commisurata all'esperienza maturata
* Benefit aziendali (buoni pasto / carburante)
Sede di lavoro
Bassano del Grappa (VI)
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Si richiede disponibilità occasionale per eventi con clienti al di fuori degli orari indicati.
Contratto di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€19.000,00 - €25.000,00 all\'anno
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione
* Quali sono gli strumenti informatici che conosci molto bene?
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* amministrazione e contabilita\' : 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr