Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Ascoli Piceno ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio team. La risorsa lavorer a stretto contatto con la direzione per garantire il corretto svolgimento delle attivit amministrative e contabili. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborer con i colleghi degli altri dipartimenti occupandosi delle seguenti attivit : Gestione della contabilit generale (ciclo attivo e passivo), emissione e registrazione di fatture, gestione della corrispondenza e delle comunicazioni con clienti e fornitori, supporto nella gestione della documentazione, archiviazione e gestione dei documenti amministrativi, predisposizione di report e rendiconti periodici. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni, buon utilizzo del pacchetto Office, autonomia e precisione nel ruolo, buone doti organizzative e di pianificazione, proattivit e attitudine al problem-solving, flessibilit e capacit di lavorare in autonomia e in team. Cosa offriamo: Contratto a tempo determinato/indeterminato (da specificare) e inquadramento commisurato all'esperienza. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca