Per il potenziamento del nostro ufficio amministrativo, il Grand Hotel Duchi d'Aosta di Trieste è alla ricerca di un/a Impiegato/a di Segreteria Amministrativa da inserire all'interno del proprio team.
Responsabilità principali :
Gestione delle attività di segreteria generale (telefonate, e-mail, archiviazione documenti)
Supporto alle attività degli uffici amministrativo e risorse umane (gestione DDT, archiviazione documenti contabili, supporto organizzativo e affiancamento all'HR)
Coordinamento con i reparti interni per esigenze operative
Supporto nella preparazione di report ed inserimento dati a gestionale
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ambito amministrativo (almeno 2 anni preferibile)
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottime doti organizzative, precisione e riservatezza
Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì
Offriamo :
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Ambiente di lavoro elegante, dinamico e professionale
Opportunità di crescita in una struttura iconica dell'ospitalità triestina
Trieste, Friuli-Venezia Giulia, Italy 2 months ago
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