Per importante e solida realtà leader nella ristorazione commerciale, Etjca Group SpA filiale di Magenta, ricerca BANCONISTI da inserire presso i locali all'interno dell'Aeroporto di Milano Malpensa (MI).
Mansioni:
Servizio al banco e assistenza alla clientela
Preparazione panini, colazioni e prodotti di caffetteria
Servizio ai tavoli
Pulizia e riordino degli spazi di lavoro
Requisiti:
Esperienza, anche breve, nella ristorazione o nel contatto con il pubblico
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni)
Disponibilità nel weekend
Orario di lavoro:
Full-time 40 ore settimanali, 5 giorni di lavoro a settimana, con riposi a rotazione - si valutano anche contratti part-time 30h
Turnazioni variabili di settimana in settimana in base ai voli in arrivo/partenza
Sede di lavoro:
Aeroporto Milano Malpensa (MI)
Inquadramento e retribuzione:
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL Pubblici Esercizi – 14 mensilità: Inserimento dal 6° livello a salire, a seconda dell'esperienza
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr