Overview
Synergie Italia spa, filiale di Bolzano, è alla ricerca per strutturata azienda cliente di OPERATORI DI MAGAZZINO .
La risorsa verrà inserita in azienda e si occuperà nello specifico di attività di magazzino, tra cui ricezione e controllo merci, movimentazione, preparazione ordini, gestione documentale, inventario e mantenimento dell’ordine e della sicurezza.
Responsabilità
* Ricezione e controllo merci: verifica della quantità e della qualità della merce in entrata, controllo di eventuali difetti o incongruenze con gli ordini.
* Movimentazione e stoccaggio: utilizzo di attrezzature come muletti o transpallet per spostare e sistemare la merce nei posti assegnati.
* Preparazione ordini: raccoglie e imballa i prodotti per la spedizione ai clienti o ai punti vendita.
* Gestione documentale: compilazione di bolle di accompagnamento, documenti di trasporto (DDT) e registrazione dei movimenti di magazzino.
* Inventario e monitoraggio scorte: verifica delle giacenze, segnalazione della necessità di rifornimenti e partecipazione agli inventari periodici.
* Mantenimento dell’ordine e della sicurezza: garantire che il magazzino sia pulito e ordinato e rispettare le normative di sicurezza.
Requisiti
* Patente per la conduzione di carrelli elevatori.
* Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo.
Offerta
* Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato.
* Orario di lavoro full time 40h settimanali.
Luogo di lavoro : Bolzano (BZ)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr