 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia filiale di Alessandria ricerca per azienda operante nel settore dei servizi idrici integrati un/una 
ADDETTO/A ALLO SPORTELLO UTENZA 
Posizione 
La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: 
- Accoglienza e assistenza clienti allo sportello 
- Gestione delle richieste relative a forniture idriche (attivazioni, volture, disdette, informazioni su bollette, segnalazioni) 
- Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi informatici aziendali 
- Supporto alle attività amministrative legate alla gestione del servizio idrico 
Si offre : inserimento al 2° livello CCNL GAS E ACQUA, 13esima e 14esima 
Requisiti 
Sei la persona giusta se possiedi: 
- Patente di guida categoria B 
- Diploma di scuola superiore 
- Buona padronanza del personal computer e dei principali applicativi informatici 
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottime capacità comunicative e relazionali 
Altre informazioni 
Si offre tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe successive. 
Orario di lavoro: 
- Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 13:45 alle 16:57 
- Giovedì con orario continuato 
- Turnazione il sabato mattina, dalle 08:00 alle 12:30 
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it