Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente un
customer care specialist.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
* esperienza pregressa, di almeno 2 anni, maturata in ambito commerciale;
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* buona padronanza della lingua tedesca o francese;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottime capacità relazionali e attitudine all'ascolto attivo.
Completano il profilo ideale spiccate capacità comunicative e organizzative, spirito collaborativo, precisione e attenzione ai dettagli.
Orario: full-time da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Saccolongo (PD)
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Team Customer Care e, in seguito ad un iniziale periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di:
* gestire le richieste dei clienti e proporre soluzioni personalizzate;
* gestire ordini e preventivi;
* interfacciarsi costantemente con i clienti tramite e-mail e telefono;
* utilizzo dei software aziendali per la gestione degli ordini;
* partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali;
* aggiornamento continuo sui prodotti ed iniziative commerciali;
* garantire la soddisfazione del cliente;
* predisporre i documenti necessari per le vendite.