CERCHIAMO SEGRETARIA/O FRONT OFFICE La nostra agenzia di utenze energetiche è alla ricerca di una segretaria/o front office per supportare l’attività commerciale e la gestione dei clienti. Requisiti: - Giovane e dinamica - Minima esperienza nel ruolo (preferibile in ambito commerciale o amministrativo) - Buone capacità comunicative e organizzative - Conoscenza base del pacchetto Office - Attitudine al problem solving e al contatto con il pubblico Mansioni: - Accoglienza clienti e gestione chiamate - Organizzazione appuntamenti e gestione agenda - Supporto amministrativo e inserimento dati - Assistenza nella gestione documentale Sede di lavoro: Noale (VE) Contratto e retribuzione: da concordare in base all’esperienza Ti aspettiamo nel nostro team! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo/stage, Apprendistato Retribuzione: €750,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Esperienza: - receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)