ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per aziendacliente della pubblica amministrazione un/a IMPIEGATA ADDETTA ALLASEGRETERIA
La risorsa verrà inserita per una sostituzione maternità edovrà occuparsi di:
· Attività di gestione Albo (iscrizioni,cancellazioni, trasferimenti iscritti, terne)
· Protocollo e posta elettronica
· Aggiornamento sito web
· Supporto eventi
· Segreteria generale e front office
REQUISITI:
· Buona presenza e ottima capacità comunicativa
· Preferibile esperienza nella parte dicontabilità oppure nella pubblica amministrazione
· Buone competenze informatiche
ORARIO: part time 36 oresettimanali dal Lunedì al Venerdì
LUOGO: Verona
CONTRATTO: a tempo determinatoin somministrazione
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.