La nostra storia
Fondata il 29 giugno 1992 a Pordenone, Itaca è una Cooperativa Sociale di tipo “A” che opera nei campi dell’impegno sociale, sanitario ed educativo, gestendo servizi suddivisi in cinque aree d’intervento: Anziani, Disabilità, Giovani e sviluppo di comunità, Minori e Famiglie, Salute Mentale. Itaca agisce in una vasta area territoriale che comprende il Friuli Venezia Giulia, il Veneto, Alto Adige-Südtirol e Milano.
Dalla costituzione Itaca aderisce alla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue come l’associazione di settore Legacoopsociali, oltre che ai corrispondenti organismi territoriali dove opera.
La nostra Mission
“Cooperiamo con il nostro lavoro di soci per promuovere e sostenere l’emancipazione, l’autonomia e il benessere delle persone e delle comunità, con una attenzione costante ai cambiamenti. Attiviamo e valorizziamo le relazioni, le competenze e le risorse. Pratichiamo i principi di sussidiarietà, la condivisione e la reciprocità, tutelando i nostri diritti di lavoratori garantendo la parità di genere in ogni contesto. Poniamo una costante attenzione alla sostenibilità sociale, ambientale ed economica e all’utilizzo efficiente e consapevole delle risorse.”
Posizione:
Sei alla ricerca di un'opportunità qualificato nell'ambito delle pulizie?
La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone ha una posizione aperta che potrebbe interessarti!
Stiamo attualmente selezionando un nuovo membro per il nostro team, un/una Addetto/a alle Pulizie presso una struttura residenziale a Ragogna (UD), dedicata a utenti con disabilità.
Requisiti:
Se hai esperienza nel settore delle pulizie, sei il candidato/la candidata ideale che stiamo cercando! Inoltre, è preferibile essere automunito/a per agevolare gli spostamenti.
Altre informazioni:
Si offre assunzione a tempo determinato, orario di lavoro di 24 ore settimanali, fascia oraria dalle ore 8.00 alle 14.30 dal lunedì al sabato.
Si richiede la disponibilità anche la domenica e festivi dalle ore 8.00 alle 13.00.
La Cooperativa Sociale Itaca promuove la diversità e l'inclusione e accoglie candidature da persone di tutti i generi, in conformità con la legge 903/77.
Se hai i requisiti richiesti e sei interessato a questa opportunità, non esitare a candidarti!