PbINTUTELA - Associazione Nazionale per la Difesa dei Consumatori in Ambito Finanziario /b /p pbIn collaborazione con /b /p ul liEsperti di Diritto Civile e Societario, Tutela dei Consumatori, Contrattualistica e Contenziosi civili /li /ul pbValutiamo scopo assunzione /b /p pbCandidature per la posizione di /b /p pSettore della consulenza legale e dei servizi finanziari /p pbLa risorsa si occuperà di /b /p pFornire informazioni e assistenza ai Consumatori in Ambito Finanziario, con attività di inbound / outbound sui servizi di tutela gratuita, in particolare riguardo ai rimborsi dovuti in seguito a estinzioni anticipate o rinnovi di cessioni del quinto. /p pbDescrizione /b /p pRicerca di un operatore / operatrice Customer Service per gestione richieste di contatto provenienti dal web e altri canali nell’ambito della Tutela Consumatori di Banche e Finanziarie. /p pbChi siamo /b /p pInTutela garantisce assistenza legale gratuita ai Consumatori vittime di danni o frodi da pratiche commerciali scorrette di banche o istituti finanziari, che spesso ignorano le disposizioni di legge e ledono i diritti dei consumatori. /p pbMansioni /b /p pContattare telefonicamente i Consumatori in Ambito Finanziario per fornire aggiornamenti e informazioni relative a ricorsi contro Banche e Finanziarie, facilitando il recupero di rimborsi su estinzioni anticipate o rinnovi di cessioni del quinto. /p pCoadiuvare il team di avvocati e assistere i Consumatori nelle controversie relative a diritto al rimborso, tassi d'usura, anomalie contrattuali, penali ingiustificate o clausole vessatorie. /p pbResponsabilità /b /p pGestire nominativi e prospect tramite lead calling e contact reference, ottenere l’autorizzazione al patrocinio gratuito e rispondere alle richieste di informazioni sui Diritti del Consumatore in ambito finanziario. /p ul liDiploma superiore o Laurea /li liEsperienza in team di contact center, recupero crediti, agenti finanziari /li liConoscenza dei prodotti finanziari, in particolare delle Cessioni del Quinto (preferibile) /li liBuone capacità comunicative e organizzative /li liCompetenza con dispositivi tecnologici e software /li liCapacità di inserimento dati e utilizzo di gestionale aziendale /li liDisponibilità immediata /li /ul pContratto e orario /p pbRetribuzione supplementare /b /p h3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr