AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale, ricerca un / a Technical Support Specialist. Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn, in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure, operante nel settore industriale. Si occuperà di: prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali, fungendo da primo punto di contatto; comprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzioni; documentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottate; effettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi, come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmi; monitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativi; Requisiti minimi: Laurea in discipline tecnico-scientifiche; Conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOS e Linux; Buona conoscenza delle applicazioni software più usate; Buona conoscenza dell'hardware; Conoscenza di base di rete e sicurezza informatica. J-18808-Ljbffr