La nostra azienda cerca un giovane e dinamico team per la sua sede di Paderno Dugnano (MI).
Descrizione del ruolo:
Il tuo lavoro sarà quello di supportare le attività di back office di area amministrativa.
- Gestione telefonica dei clienti
- Data entry
- Gestione e presa dell'ordine
- Coordinamento e programmazione interventi
Lavorerai in autonomia, ma sempre a stretto contatto e coordinamento con le colleghi e i colleghi dell'ufficio e le tecniche e i tecnici sul campo.
Il tuo lavoro spazierà tra attività di backend, coordinamento con il team e gestione diretta dei clienti. Potrai contare sul supporto delle colleghi e dei colleghi, con la libertà di sperimentare, imparare e crescere sviluppando un vero senso di ownership.
Ambiente giovane e stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica. Sarai affiancato da colleghi e colleghi esperti del settore, imparando sul campo fino a raggiungere la piena autonomia.
Requisiti:
- Diploma di maturità
- Ottima conoscenza di Windows ed Office
- Capacità organizzative e di pianificazione