Responsabilità del ruolo
La risorsa si occuperà di garantire la salvaguardia del patrimonio aziendale attraverso il presidio e la gestione dei sistemi di allarme provenienti dagli impianti antintrusione e di rilevazione fumi installati nei punti vendita e nei magazzini Esselunga.
Attività
- Ricezione, gestione e registrazione delle segnalazioni di allarme;
- Assistenza telefonica ai punti vendita e segnalazione al reparto tecnico di eventuali malfunzionamenti;
- Registrazione delle attività di manutenzione che avvengono nei negozi e nei magazzini Esselunga situati sul territorio nazionale;
- Collaborazione con istituti di vigilanza e altre direzioni aziendali per la gestione delle segnalazioni di allarme ed eventuale contatto con le forze dell’ordine o il soccorso sanitario.
Caratteristiche candidato
Requisiti
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
- Attestato Corso di Primo Soccorso;
- Attestato Corso Antincendio Rischio medio-alto;
- Esperienza maturata in ruoli affini.
Caratteristiche personali
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Dinamismo e problem solving;
- Capacità relazionali;
- Senso etico;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi turni notturni.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.LGS. 198/2006).