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Assistente amministrativa - part time - full remote

Milano
KELONY
Assistente amministrativo
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Cerchiamo una persona con doti di affidaabilità e precisione. Sarà a stretto contatto con la prima linea aziendale, garantendo l’efficienza operativa e il rispetto delle scadenze. Mansioni principali: Gestione e archiviazione di documenti cartacei e digitali (pratiche, fatture, contratti, comunicazioni aziendali; Data entry e compilazione di documenti amministrativi; Supporto alla contabilità: emissione e registrazione di fatture, pagamenti, collaborazione con il reparto contabile/commerciale per la gestione delle finanze aziendali; Eventuale supporto nella gestione delle risorse umane (ferie, malattie, permessi); Competenze richieste: - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo - Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di rispettare le scadenze - Buone doti comunicative, sia scritte che orali. - Conoscenza della lingua inglese (anche di primo livello) - Abilità nell’uso dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel e Word, software di gestione documentale) - Conoscenza delle principali IA di aiuto ai lavori di routine - Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con diversi interlocutori - Problem solving e flessibilità nell’affrontare compiti diversi - Discrezione e affidabilità nella gestione di informazioni riservate Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA Retribuzione: €300,00 - €800,00 al mese Ore previste: 10 - 20 a settimana Benefit: - Computer aziendale - Lavoro da casa Disponibilità: - Orario flessibile Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - assistente amministrativo: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

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