Per azienda cliente operante nel settore elettrico in ambito navale, ricerchiamo una risorsa da inserire come RESPONSABILE DI CABLAGGI DI BORDO.
L’opportunità proposta consente di inserirsi in un contesto dinamico con responsabilità di coordinamento di un team di oltre 15 risorse. Lavorare con il nostro cliente permette di fare la differenza attraverso il proprio lavoro e le proprie decisioni, contribuendo al proprio percorso di crescita e a quello aziendale.
Mansione e Responsabilità
La risorsa sarà responsabile del reparto cablaggi, supervisionando i lavori e organizzando le squadre, gestendo la turnistica dei dipendenti per garantire la corretta consegna delle commesse.
REQUISITI RICHIESTI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in ambito elettrico e/o meccanico
* Precedente esperienza come cablatore o elettricista navale di almeno 3-5 anni
* Buone doti di leadership
Completano il profilo precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
OFFERTA CONTRATTUALE
Contratto a tempo indeterminato con una retribuzione tra 28.000 e 40.000 euro, variabile in base all’esperienza e alle condizioni contrattuali attuali.
Luogo di lavoro
La Spezia (SP)
Il lavoro può essere temporaneo, permanente o professionale, e include servizi di Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing e supporto alla ricollocazione. Siamo presenti in oltre 30 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono
Attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr