Synergie Italia, filiale di Reggiolo, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Novellara un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Posizione:
La risorsa inserita all’interno dell’ufficio commerciale si occuperà di:
* Gestione e inserimento ordini clienti;
* Attività di back office e supporto alla rete commerciale;
* Gestione delle richieste e delle segnalazioni dei clienti, garantendo un servizio puntuale e accurato;
* Contatto con clienti italiani ed esteri via telefono ed e-mail;
* Supporto nella gestione delle spedizioni e della relativa documentazione.
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente;
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di back office o customer service.
Offerta:
* Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di continuità;
* Orario di lavoro: full time;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Luogo di lavoro: Novellara (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004