La nostra azienda, da oltre 70 anni, è tra i principali attori a livello mondiale nella produzione di apparecchiature avanzate per le industrie farmaceutiche. Puntiamo a essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle nostre competenze in sterilizzazione e bio-decontaminazione. Il gruppo è presente globalmente in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia), con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.Per rafforzare il nostro Team di Customer Care, cerchiamo figure valide da inserire come:Responsabilità principali:Manutenzione programmataManutenzione accidentaleFormazione clienti sull'uso e manutenzione degli impiantiInstallazione o riparazione di componentisticaRiparazioni in garanziaRiparazioni e manutenzione fuori garanziaModifiche, revisioni e aggiornamenti (retrofit/update)Requisiti del candidato:Diploma tecnico in ambito elettrico, elettronico o elettrotecnicoAlmeno 4 anni di esperienza nel ServiceConoscenze di base di meccanica, in particolare schemi PIDEsperienza con sistemi PLC, ricerca guastiCapacità di diagnosi e risoluzione problemi sul campoGestione efficace della comunicazione con il clienteConoscenza fluente dell'inglese scritto e parlatoDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali fino al 70% del tempoCompetenze aggiuntive:Capacità di analisiFlessibilitàTeamworkCapacità relazionali e comunicativePianificazione delle trasferteTrasferte organizzate dall’azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)Auto aziendaleIndennità di trasfertaPagamento straordinari e ore di viaggioContratto: Tempo indeterminatoLuogo: Casorate Primo, Lombardia, Italia
#J-18808-Ljbffr