Synergie Italia S.p.A. ricerca per azienda operante nel settore della costruzione di serbatoi criogenici un/a Saldatore da inserire presso la sede produttiva situata a Crema (CR).
La realtà si distingue per lavorazioni ad alto contenuto tecnico su acciaio e alluminio, utilizzando metodologie specializzate come la saldatura TIG e l’uso della pinza saldatrice. L’azienda è attualmente impegnata in un piano di ampliamento del reparto produttivo, volto a rafforzare la capacità operativa e rispondere con tempestività agli ordini in aumento.
La figura selezionata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di attività di saldatura su acciaio e alluminio, con l’impiego di tecniche TIG e pinza saldatrice. Opererà all’interno di un team tecnico qualificato, con il compito di garantire la qualità delle lavorazioni e contribuire all’avanzamento delle commesse. L’inserimento avverrà con un contratto proporzionato al livello di esperienza maturata, con concrete prospettive di stabilizzazione.
Si ricercano candidati con esperienza, anche minima, nel settore della saldatura e una buona predisposizione al lavoro manuale e di precisione. È considerata un valore aggiunto la conoscenza, anche basilare, della saldatura TIG. Completano il profilo la motivazione, la disponibilità all’apprendimento e la capacità di lavorare in gruppo. La selezione è aperta anche a lavoratori stranieri con esperienza coerente.
* Contratto: tempo indeterminato
* CCNL applicato: Metalmeccanico Industria
* Livello di inquadramento: commisurato all’esperienza
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 (con pausa pranzo)
* Mensa: convenzione attiva con ristorante della zona
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004