OPERAIO/OPERAIA SETTORE COSMETICO
Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore cosmetico? Per azienda leader nella produzione di prodotti cosmetici, con sede nel Lodigiano, stiamo selezionando:
Cosa offriamo:
* Contratto iniziale a tempo determinato (CCNL CHIMICO INDUSTRIA) con possibilità di proroghe e prospettive di continuità.
* Ambiente di lavoro dinamico e attento alla sicurezza.
* Inserimento in un team affiatato e supporto nella formazione.
Cosa cerchiamo:
* Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì.
* Attitudine al lavoro di squadra e alla puntualità.
* Esperienza pregressa nel settore alimentare considerata un plus, ma non indispensabile.
* Disponibilità immediata
Se sei motivata/o, affidabile e hai voglia di metterti in gioco in una realtà solida e in crescita, inviaci subito il tuo CV!
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr