ADDETTO/A VENDITE E CASSA NUOVA APERTURA | LIDO DI CAMAIORE (LU)
Per l apertura di un nuovo punto vendita a Lido di Camaiore (LU), si seleziona una figura da inserire nell organico con il ruolo di Addetto/a alle Vendite e Gestione Cassa.
La risorsa sarà coinvolta nelle attività quotidiane legate alla gestione del negozio e al servizio clienti, contribuendo attivamente al buon funzionamento del reparto assegnato.
Attività previste:
* Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutte le fasi dell acquisto
* Gestione autonoma della cassa (apertura, chiusura, pagamenti in contanti ed elettronici)
* Riordino, riassortimento e allestimento scaffali secondo le direttive aziendali
* Applicazione delle procedure di sicurezza e delle policy interne
* Supporto nella gestione di reclami o anomalie operative
* Collaborazione con il team per il mantenimento dell ordine e della pulizia del punto vendita
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito vendita o cassa (valutata positivamente ma non indispensabile)
* Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi
* Buona dimestichezza con strumenti digitali (registratori di cassa, POS, palmari)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga o stabilizzazione
* Inquadramento secondo CCNL Commercio
* Orario di lavoro part-time o full-time, su turni distribuiti nella fascia oraria di apertura del punto vendita
* Inserimento in un contesto organizzato, con affiancamento e formazione operativa iniziale
* Eventuali benefit aziendali: sconti, premi di reparto, incentivi legati alle performance
?? Sede di lavoro: Lido di Camaiore (LU)
?? Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
Solo i profili in linea verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
by helplavoro.it