Ruolo di Global Activation Manager
Il nostro cliente è un marchio italiano che offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle e profumi. La sua azienda si distingue per l'alta qualità dei suoi prodotti, unendo innovazione, stile e accessibilità.
Descrizione del Ruolo
L'azienda cerca un Global Activation Manager che andrà ad inserirsi al diretto riporto del Chief Marketing Officer. Le principali responsabilità includono la pianificazione e implementazione di una strategia per le attivazioni online per guidare la crescita aziendale facendo leva su diverse property digitali proprietarie (social, sito web e-commerce, CRM) e di terze parti.
Ti troverai a lavorare quotidianamente con diversi team come ad esempio Sviluppo e Gestione Prodotto, Global Brand Image, Comunicazione o Pubbliche Relazioni e con diversi uffici (vendite, controllo di gestione, operations) al fine di costruire ampie strategie di business.
Il ruolo prevede la gestione di un team di 5 risorse (e-commerce & social media).
Competenze Richieste
* Almeno 5-7 anni di esperienza maturati nel marketing digitale e/o e-commerce;
* Aver maturato esperienza nella gestione di strategie go-to-market;
* Fondamentale aver avuto esperienza di people management;
* Skills analitiche e di problem solving;
* Conoscenza fluente della lingua inglese (Livello C1);
* Può essere considerato un plus aver lavorato in aziende del settore beauty / cosmetica.
Vantaggi
* Possibilità di lavorare in un'azienda con presenza internazionale;
* Ambiente dinamico e flessibile;
* Confronto con interlocutori e stakeholder C-Level.