Accettatore / accettatrice per gestione clienti officina
Il/la candidato/a ideale avrà da 1 a 3 anni di esperienza minima nel settore automotive come accettatore clienti d'officina, dovrà relazionarsi direttamente col Responsabile Service e dovrà avere conoscenza dei seguenti compiti:
* accoglienza dei clienti in officina con apertura dell'ordine di lavoro raccogliendo tutte le informazioni relative alla manutenzione e/o riparazioni del proprio veicolo
* consulenza e upselling rispetto a prodotti e servizi in base alle condizioni delle autovetture
* capacità di consultazione degli applicativi tecnici per le manutenzioni degli autoveicoli
* gestione degli appuntamenti dei clienti relativi alle lavorazioni sul gestionale aziendale
* gestione della fase di accettazione e riconsegna del veicolo al cliente, illustrando le attività svolte ed assicurandone la soddisfazione
Sono richieste spiccate capacità relazionali, comunicative e disponibilità nei confronti del cliente. Capacità di lavoro in team.
Richiesto almeno diploma di scuola superiore o laurea in Scienze Economiche, Ingegneria, Giurisprudenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva.
* Assistenza sanitaria integrativa
* Distributori automatici di snack e bevande
* Mensa aziendale
Bologna, Emilia-Romagna, Italy • 1 week ago
#J-18808-Ljbffr