Umana S.p.A. Filiale di Fino Mornasco cerca: IMPIEGATI CALL CENTER CON CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA per un’importante azienda del territorio operante nel settore delle telecomunicazioni. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale, garantendo un servizio di qualità e rispondendo in modo efficace alle esigenze dei clienti. Sarai il primo punto di contatto per i clienti. Responsabilità: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita, fornendo informazioni sui servizi dell'azienda. - Identificazione delle esigenze del cliente e proposta di soluzioni appropriate. - Supporto alla rete commerciale attraverso la gestione delle richieste dei clienti e la risoluzione dei problemi. Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua tedesca, sia scritta che parlata. - Ottime capacità comunicative e interpersonali. - Conoscenza dei principali strumenti informatici. - Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana. Orario: Dal Lunedì alla Domenica fascia oraria dalle 07.00 alle 23.00 su turni _(7/15.30, 8/16.30, 9/17.30, 10/_18.30, 11.30_/20, 12.30/21, 14.30/23_) Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato